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In viaggio nella Customer Experience: si parte!

In viaggio nella Customer Experience: si parte!

GAP apre un nuovo canale informativo: tutte le novità sul mondo dei servizi e le innovazioni più interessanti per le imprese.

Siamo online con il nuovo blog: uno spazio informativo dove raccontiamo le novità più interessanti del mondo B2B, che si rivolge ai manager, ai direttori marketing e ai professionisti d’impresa. 

Questo spazio informativo si integra e arricchisce il sito istituzionale di GAP. L’obiettivo è migliorare la comunicazione esterna grazie a un’efficace content strategy e presentare la varietà dei servizi e delle attività aziendali. 

Gli articoli si suddividono a livello tematico in due filoni: da un lato la customer satisfaction e le strategie da attuare per incrementare la redditività; dall’altro le nuove tendenze dell’industria 4.0 – dall’Intelligenza Artificiale agli Assistenti Virtuali – con cui anche le imprese italiane devono fare i conti.

GAP, leader italiana in ingegneria di processo della Customer Journey, intraprende volentieri questo viaggio e vi invita a seguirla: esplorate il blog e i nuovi contenuti insieme a noi!

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