Siamo online con il nuovo blog: uno spazio informativo dove raccontiamo le novità più interessanti del mondo B2B, che si rivolge ai manager, ai direttori marketing e ai professionisti d’impresa.
Questo spazio informativo si integra e arricchisce il sito istituzionale di GAP. L’obiettivo è migliorare la comunicazione esterna grazie a un’efficace content strategy e presentare la varietà dei servizi e delle attività aziendali.
Gli articoli si suddividono a livello tematico in due filoni: da un lato la customer satisfaction e le strategie da attuare per incrementare la redditività; dall’altro le nuove tendenze dell’industria 4.0 – dall’Intelligenza Artificiale agli Assistenti Virtuali – con cui anche le imprese italiane devono fare i conti.
GAP, leader italiana in ingegneria di processo della Customer Journey, intraprende volentieri questo viaggio e vi invita a seguirla: esplorate il blog e i nuovi contenuti insieme a noi!
RAGIONE SOCIALE: Gap s.r.l.u. – Soggetta a direzione e coordinamento di Bravo Srl | SEDE LEGALE: Via Battisti 2 – 34125 Trieste |
PARTITA IVA / C.F.: 01027540325 | PEC: amministrazione@pec.gapitalia.it | REA: TS – 118829 | CAPITALE SOCIALE: 100.000,00 euro i.v.
GAP srlu
Via Antonio Pigafetta, 5
34147 – Trieste (Italy)
T: +39 – 040 0648 648
F: +39 – 040 0648 647
Num. verde: 800 91 31 32
Email: info@gapitalia.it
Gap Srlu
Via Battisti, 2
c/o Studio Novello
34125 – Trieste (Italy)
Reg. n. 6178-A
UNI CEI ISO/IEC 27001
&
UNI EN ISO 9001
secondo norma vigente
Scarica gratuitamente la nostra guida su come migliorare la Customer Retention della tua azienda