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Sempre più aziende scelgono Class

Sempre più aziende scelgono Class

Il servizio di rilevazione della Customer Satisfaction preferito dalle aziende certificate.

Cosa pensa il cliente di noi? Quanto è propenso a raccomandare il nostro prodotto o servizio ad altri? Quanto è probabile che ne parli male? Quali sono i punti di forza del nostro prodotto o servizio? Cosa posso cambiare nel mio marketing mix per migliorare la soddisfazione del cliente? Per rispondere a queste domande essenziali per l’azienda nasce CLASS, il servizio che ti dice quanto il cliente è soddisfatto di te

CLASS è un innovativo modello di misurazione del ritorno ottenuto da ciascuna relazione (Return On Any Relation) pensato e creato da GAP insieme a centri di ricerca e a università italiane ed estere.

Questo metodo consente di valutare il grado di fedeltà e di soddisfazione dei clienti in merito a un’azienda oppure a un suo particolare prodotto o servizio, in modo da comprendere quali sono gli aspetti trascurabili, quali quelli da migliorare o da incentivare.

Pur essendo strumento rigoroso dal punto di vista scientifico e normativo, CLASS non è un prodotto standardizzato. Viene costruito su misura per adattarsi alle caratteristiche e alle reali necessità di analisi dell’azienda committente e riesce quindi a mettere in luce i reali punti di forza e di debolezza del prodotto o servizio.

GAP è certificata ISO 27001. Grazie alla certificazione i report CLASS rispettano tutti i requisiti previsti dalla normativa ISO 9001 in materia di interviste di qualità sui Clienti.

 

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