Cosa pensa il cliente di noi? Quanto è propenso a raccomandare il nostro prodotto o servizio ad altri? Quanto è probabile che ne parli male? Quali sono i punti di forza del nostro prodotto o servizio? Cosa posso cambiare nel mio marketing mix per migliorare la soddisfazione del cliente? Per rispondere a queste domande essenziali per l’azienda nasce CLASS, il servizio che ti dice quanto il cliente è soddisfatto di te.
CLASS è un innovativo modello di misurazione del ritorno ottenuto da ciascuna relazione (Return On Any Relation) pensato e creato da GAP insieme a centri di ricerca e a università italiane ed estere.
Questo metodo consente di valutare il grado di fedeltà e di soddisfazione dei clienti in merito a un’azienda oppure a un suo particolare prodotto o servizio, in modo da comprendere quali sono gli aspetti trascurabili, quali quelli da migliorare o da incentivare.
Pur essendo strumento rigoroso dal punto di vista scientifico e normativo, CLASS non è un prodotto standardizzato. Viene costruito su misura per adattarsi alle caratteristiche e alle reali necessità di analisi dell’azienda committente e riesce quindi a mettere in luce i reali punti di forza e di debolezza del prodotto o servizio.
GAP è certificata ISO 27001. Grazie alla certificazione i report CLASS rispettano tutti i requisiti previsti dalla normativa ISO 9001 in materia di interviste di qualità sui Clienti.
Vuoi saperne di più sulla Customer Retention e che vantaggi può portare alla tua impresa?
RAGIONE SOCIALE: Gap s.r.l.u. – Soggetta a direzione e coordinamento di Bravo Srl | SEDE LEGALE: Via Battisti 2 – 34125 Trieste |
PARTITA IVA / C.F.: 01027540325 | PEC: amministrazione@pec.gapitalia.it | REA: TS – 118829 | CAPITALE SOCIALE: 100.000,00 euro i.v.
GAP srlu
Via Antonio Pigafetta, 5
34147 – Trieste (Italy)
T: +39 – 040 0648 648
F: +39 – 040 0648 647
Num. verde: 800 91 31 32
Email: info@gapitalia.it
Gap Srlu
Via Battisti, 2
c/o Studio Novello
34125 – Trieste (Italy)
Reg. n. 6178-A
UNI CEI ISO/IEC 27001
&
UNI EN ISO 9001
secondo norma vigente
Scarica gratuitamente la nostra guida su come migliorare la Customer Retention della tua azienda