Se il centralino della tua azienda fino a ora era intelligente, ora puoi farlo diventare smart. Come? Grazie a Care.N di GAP, un centralino virtuale basato sull’Intelligenza Artificiale.
Care.N si interfaccia con il centralino dell’azienda, identifica il chiamante, risponde usando il linguaggio naturale, smista la chiamata alla persona o all’ufficio competente, in base al motivo della chiamata o al destinatario richiesto. Un vero e proprio assistente virtuale che si affianca al lavoro degli operatori in carne e ossa e diventa un loro prezioso alleato. Niente più ritardi, mai più chiamate senza risposta, ma tracciamento e gestione delle chiamate anche quando gli uffici sono chiusi.
Questo modello offre infinite possibilità di personalizzazione: per esempio si può progettare il VoiceBot per lasciare un messaggio di notifica nel caso in cui il destinatario non risulti disponibile e addestrarlo per rispondere a una serie di domande personalizzate in base alle esigenze dell’azienda. Usarlo è semplice come conversare al telefono.
Tanti i punti di forza del servizio:
Scopri di più sulle applicazioni business dell’Intelligenza Artificiale,
degli Assistenti Virtuali e dei bot ad attivazione vocale.
RAGIONE SOCIALE: Gap s.r.l.u. – Soggetta a direzione e coordinamento di Bravo Srl | SEDE LEGALE: Via Battisti 2 – 34125 Trieste |
PARTITA IVA / C.F.: 01027540325 | PEC: amministrazione@pec.gapitalia.it | REA: TS – 118829 | CAPITALE SOCIALE: 100.000,00 euro i.v.
GAP srlu
Via Antonio Pigafetta, 5
34147 – Trieste (Italy)
T: +39 – 040 0648 648
F: +39 – 040 0648 647
Num. verde: 800 91 31 32
Email: info@gapitalia.it
Gap Srlu
Via Battisti, 2
c/o Studio Novello
34125 – Trieste (Italy)
Reg. n. 6178-A
UNI CEI ISO/IEC 27001
&
UNI EN ISO 9001
secondo norma vigente
Scarica gratuitamente la nostra guida “Il centralino intelligente al servizio del business”