ChatBot e assistente virtuale: sono sempre più numerose le aziende italiane che hanno deciso di adottare sistemi automatizzati di Intelligenza Artificiale.
Abbiamo già analizzato i vantaggi di un’assistente virtuale dedicando all’argomento un articolo specifico. Oggi guardiamo il tema da un differente punto di vista, quello cioè dell’utente che si trova a conversare con un’assistente virtuale.
Sarà sicuramente capitato anche a te di chattare con un ChatBot o chiamare un’azienda e parlare con un’assistente virtuale.
Probabilmente, soprattutto le prime volte, ti sarai sentito spaesato e poco pronto ad interagire al meglio con qualcuno di non-umano.
È normale provare questa sensazione.
Per questo motivo abbiamo raccolto 4 utili consigli, più uno bonus, che potrai tenere in considerazione per farti trovare preparato la prossima volta che avrai una conversazione con un’assistente virtuale.
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Il centralino intelligente al servizio del business
Ti abbiamo fornito 4 consigli per prendere confidenza con l’assistente vocale e parlare con lei nel modo più efficace possibile. Questi punti ti saranno d’aiuto la prossima volta. E adesso, come promesso, vediamo il suggerimento bonus.
GAP, ha progettato e sviluppato CareN per aiutare le aziende a gestire il proprio customer care in maniera efficiente e garantire la migliore esperienza alle persone. Affinché tutto funzioni al meglio è necessario anche mettere la tecnologia in condizione di poterci aiutare. Seguendo le accortezze di cui abbiamo parlato nell’articolo, sarà più semplice interagire con i sistemi automatizzati.
Le conversazioni saranno gestite in modo rapido. Senza attese e in qualunque momento della giornata: quando sei libero tu.
Nessun vincolo quindi di giorno o orario. L’assistente vocale rivoluziona l’esperienza della Customer Care.
CareN offre ulteriori e molteplici vantaggi: scoprili subito.
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